,

COME CI SI ISCRIVE SU INSTAGRAM?

Ciao caro lettore eccomi qui con un altro importante articolo, ed ultimo video tutorial per adesso, dove stavolta in questo articolo E VIDEO ti spiego e ti faccio vedere passo passo, come si fa ad iscriversi a Instagram, ma…

cos’e’ Instagram?

Tutti parlano di Instagram: lo nominano i tuoi amici quando parlano di scattare delle foto da pubblicare online, etc. Senza ombra di dubbio Instagram è la moda del momento, ma, effettivamente, che cos’è Instagram?

Se è questa la domanda che stai ponendo da giorni sono più che felice di poterti rispondere. Instagram è un social come Twitter, Facebook o Google Plus, che però, a differenza di questi elencati, si concentra sulle foto. Instagram è quindi definito un social fotografico, dal momento che si possono pubblicare soltanto foto e video.

Instagram è un social network presente da tanto tempo, ma la moda di utilizzare Instagram sembra essere scoppiata negli ultimi anni, principalmente in seguito all’acquisizione dello stesso da parte di Mark Zuckerberg, l’amministratore delegato di Facebook.

In seguito a quest’acquisizione e alle modifiche apportate, Instagram è diventato uno dei social network più utilizzati. Questa premessa ti ha incuriosito e vorresti saperne di più? D’accordo, allora continua a leggere. Sei pronto per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo social network?

Ma bando alle ciance ecco qui sotto il video tutorial…

https://youtu.be/Ys8YW9aX1Nc

Cosa ne pensi di questa video tutorial? Ti e’ piaciuto?

Per poter entrare in contatto con me basta andare sul suo mio sito web www.marcoferraro.com 

e compilare il form inserendo i tuoi dati e scrivere per quale motivo mi stai contattando… oppure scrivimi una email all’indirizzo che trovi sempre sul suo sito, ma che riporto anche qui info@marcoferraro.com    … oppure scrivimi anche su facebook e io appena posso ti rispondo.

Quindi cosa aspetti? Contattami subito per un preventivo per avere anche tu la tua presenza online con il tuo sito web subito, come stanno facendo in molti in questo periodo particolare.

Grazie e al prossimo video, iscriviti al mio canale e seguimi sempre.

Ciao Marco Ferraro

www.marcoferraro.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.