ISCRIZIONE CANVA E CARICARE LA GRAFICA SU YOUTUBE

Ciao caro lettore eccomi qui con un altro importante articolo, o meglio video tutorial, dove stavolta in questo articolo E VIDEO ti spiego e ti faccio vedere passo passo, come si fa ad iscriversi a Canva e caricare grafica su Youtube, ma…

cos’e’ Canva?

Canva è un sito Internet che permette di creare e personalizzare le grafiche di ogni tipo di progetto in modo semplice e intuitivo, risultando in questo modo particolarmente utile soprattutto per chi non possiede particolari competenze grafiche.

La caratteristica principale consiste infatti nella possibilità di usufruire gratuitamente di grafiche preimpostate di buon livello grafico, ma al tempo stesso di poterle personalizzare e modificare a piacimento con i propri dati: in questo modo, il risultato è sempre di alto livello e si farà bella figura in ogni circostanza!

Puoi usare Canva per realizzare la copertina di un tuo ebook e libro, per creare una brochure, per creare dei banner che ti servono per metterli all’interno del tuo sito web, per creare bigliettini da visita, per creare volantini, e molto molto altro ancora…c’e’ veramente da sbizzarrirsi.

Poi Canva ti da appunto tantissimi tamplate gia pronti per essere modificati a tuo piacimento, scegli quelli che ti piacciono e puoi sbizzarrirti quanto vuoi…usando la tua vena artistica e creativita’.

Ma bando alle ciance ecco qui sotto il video tutorial…

https://youtu.be/bky0d-vJWow

Cosa ne pensi di questa video tutorial? Ti e’ piaciuto?

Per poter entrare in contatto con me basta andare sul suo mio sito web www.marcoferraro.com 

e compilare il form inserendo i tuoi dati e scrivere per quale motivo mi stai contattando… oppure scrivimi una email all’indirizzo che trovi sempre sul suo sito, ma che riporto anche qui info@marcoferraro.com    … oppure scrivimi anche su facebook e io appena posso ti rispondo.

Quindi cosa aspetti? Contattami subito per un preventivo per avere anche tu la tua presenza online con il tuo sito web subito, come stanno facendo in molti in questo periodo particolare.

Grazie e al prossimo video, iscriviti al mio canale e seguimi sempre.

Ciao Marco Ferraro

www.marcoferraro.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.